I trattamenti

Dimagrimento

Cocoon Alpha-Led

I nu­ovis­si­mi Co­co­on Alp­ha-Led off­ro­no i mig­li­ori prog­rammi per la per­di­ta di pe­so e il be­nes­se­re.

alphaled

Per­di­ta di pe­so: qu­es­to prog­ramma è sti­molan­te co­me una cor­sa sul­la spi­ag­gia. Di­sin­tossi­can­te per ec­cellen­za, ri­at­ti­va il me­tabo­lis­mo me­di­an­te l’azi­one di rag­gi inf­ra­ros­si e ac­ce­lera il con­su­mo del­le ca­lorie bru­ci­an­do i gras­si lad­do­ve è ne­ces­sa­rio.

Pa­in Re­li­ef: Qu­es­to prog­ramma uni­co è sta­to con­ce­pito per da­re  ai mus­co­li e al cor­po una cu­ra te­nera ed amo­revo­le di cui han­no bi­sog­no.

Re­lax / Stress Re­duc­ti­on: Un prog­ramma si­curo per al­le­vi­are lo stress del­la gi­or­na­ta …
Us­ci­rete da qu­es­to trat­ta­men­to rin­gi­ova­niti e rinf­res­ca­ti.

Ener­gy: Rin­vi­gori­te e sti­mola­te i sen­si con qu­es­to prog­ramma ide­ato per aumen­ta­re l’ener­gia e la vi­gilan­za.

Sle­ep / In­sonnia: Abb­rac­ci­ati dal ca­lore, la gen­ti­le vib­ra­zi­one Al­fa e la to­nalità Blue Dre­am di Alp­ha Led vi off­re un ve­ro re­lax, pa­ce e sa­lute.

Suns­hi­ne: Se una gi­or­na­ta tris­te vi ha but­ta­to giù, qu­es­to prog­ramma è per voi!
Sti­mola e fa­cili­ta l’al­lonta­namen­to dei sin­to­mi del­la dep­ressi­one sta­gi­ona­le con la lu­ce a spett­ro to­tal­mente  bi­an­co co­me il so­le.

High He­at De­tox: Sti­mola la cir­co­lazi­one, ri­duce la cel­lu­lite e di­sin­tossi­ca pro­fon­da­men­te.

Rimodellamento

Rimodellamento ad ultrasuoni

ultrasuoni123Il ri­model­la­men­to si av­va­le dell’uso com­bi­nato e si­ner­gi­co di va­ri ti­pi e for­me di ener­gia: Inf­ra­ros­si, ult­ra­su­oni, elett­ro­lipo­lisi e elett­ros­ti­mola­zi­one in­di­cate per la cel­lu­lite, adi­posità lo­caliz­za­ta, ri­las­sa­men­to tis­su­tale e mus­co­lare.

Com­pie, inolt­re, un’azi­one più comp­le­ta, più pro­fon­da e più ef­fi­cace sul­la ri­at­ti­vazi­one del mic­ro­cir­co­lo e sul­la ri­ten­zi­one id­ri­ca.

 

Trattamento RF – Corpo

La ra­di­of­re­qu­en­za mul­ti­pola­re per il trat­ta­men­to cor­po è un in­no­vati­vo e sorp­ren­dente sis­te­ma di snel­li­men­to prog­ramma­to.

Il sitema RF Multipolare

Tec­no­logia e sci­en­za si in­cont­ra­no per pro­por­ti un per­corso comp­le­to fa­cile e per­so­naliz­za­to: il trat­ta­men­to RF mul­ti­pola­re for­te cont­ro adi­pe e cel­lu­lite, che si com­bi­na a spe­cifi­che li­nee com­porta­men­ta­li che ri­gu­ar­da­no ali­men­ta­zi­one e sti­li di vi­ta, re­dat­te sul­la ba­se di un chek-up olis­ti­co.

Estetica specializzata

Trattamento viso con ultrasuoni

In­dispen­sa­bile per ef­fettu­are trat­ta­men­ti di pe­eling, id­ra­tazi­one, to­nifi­cazi­one,dre­nag­gio, ri­vita­liz­za­zi­one e ve­ico­lazi­one pro­fon­da dei prin­ci­pi at­ti­vi con­te­nuti nei cos­me­tici.

Ci si av­va­le deg­li ef­fetti bi­olo­gici de­rivan­ti dall’app­li­cazi­one di on­de bi­odi­nami­che ult­ra­soni­che.

Trattamento viso RF-AntiAge

L’An­ti Age è un trat­ta­men­to spe­ci­ale, dai ri­sul­ta­ti sorp­ren­denti, che uti­liz­za la tec­no­logia del­la Ra­di­of­re­qu­en­za Mul­ti­pola­re.

Più giovane il viso

La Radiofrequenza Multipolare è un sistema tecnologico all’avanguardia che sfrutta un’energia multi attiva capace di contrastare i segni del tempo. Un trattamento che distende la pelle del viso.

Il sis­te­ma uti­liz­za la tec­no­logia del­la di­ater­mia ot­te­nen­do un net­to mig­li­ora­men­to dell’elas­ti­cità e del­la las­sità cu­tanea.

Trucco

Trucco semipermanente

Cos’è il trucco semipermanente?

E’ un trat­ta­men­to si­mile al ta­tu­ag­gio ma mol­to me­no in­va­sivo, in qu­an­to co­in­volge, att­ra­ver­so pig­menti co­lora­ti, so­lo i pri­mi stra­ti dell’epi­der­mi­de.

Gra­zie a qu­es­ta tec­ni­ca, è pos­si­bile mig­li­ora­re l’as­petto es­te­tico del vi­so per un lun­go pe­ri­odo di tem­po.

Il truc­co se­mi-per­ma­nen­te non è so­lo una tec­ni­ca di cor­re­zi­one, ma anc­he un’as­so­luta co­modità, app­rez­za­bile in og­ni mo­men­to del­la gi­or­na­ta.

E’ adat­to a per­so­ne di tut­te le età. E’ mol­to in­di­cato a chi in­dossa len­ti a con­tatto, occ­hi­ali da vis­ta e a chi soff­re di al­lergie ai tra­dizi­ona­li pro­dot­ti da truc­co.

Ide­ale per tut­te le per­so­ne che han­no adot­ta­to il truc­co co­me abi­tudi­ne quo­tidi­ana, per com­pa­rire semp­re al meg­lio e per gli at­le­ti di qu­al­si­asi dis­cipli­na, sui qua­li  nor­malmen­te il truc­co tra­dizi­ona­le non per­ma­ne.

Tut­ta­via i cam­pi di app­li­cazi­one si es­tendo­no anc­he al­la sfe­ra del pa­rame­dica­le, che pren­de in con­si­dera­zi­one la mic­ro­pig­menta­zi­one co­me trat­ta­men­to comp­le­men­ta­re all’in­terven­to chi­rur­gi­co nel­la de­fini­zi­one dell’are­ola mam­ma­ria do­po la ri­cost­ru­zi­one, nel ca­muf­la­ge di ci­cat­ri­ci o nell’in­folti­men­to del cu­oio cap­pellu­to post-tra­pi­an­to, e mol­ti alt­ri an­co­ra; con l’ot­te­nimen­to di ri­sul­ta­ti dav­ve­ro sorp­ren­denti.

Estensione delle ciglia

Allungare le ciglia senza l’utilizzo del mascara.

L’ef­fetto del­le lash ex­tensi­on va vis­to con i prop­rio occ­hi. È tal­mente bel­lo ma al­lo stes­so tem­po così na­tura­le che, no­tan­do­lo in un’alt­ra don­na, pen­se­res­ti semp­li­cemen­te che ab­bia del­le cig­lia lung­his­si­me ac­centu­ate ma­gari so­lo da un mas­ca­ra su­per. Perché non si no­ta che si trat­ta di es­tensi­oni, ma una vol­ta vis­to l’ef­fetto su di se, sarà dif­fi­cile far­ne a me­no.

Il bel­lo è poi che non oc­corre più truc­carsi. Sop­rattut­to in es­ta­te è mol­to pra­tico perché si evi­tano le so­lite sba­vatu­re di mas­ca­ra e ma­tite al ma­re. È co­modo poi anc­he per chi di mat­ti­na ha po­co tem­po a dis­po­sizi­one per truc­carsi ma vu­ole co­mun­que us­ci­re di ca­sa bel­la e con lo sgu­ar­do in­tenso.

 

Trucco correttivo

Il camouflage per un effetto naturale sulla pelle

trucco_correttivoLa tec­ni­ca del truc­co cor­retti­vo ha un for­te im­patto so­ci­ale ed è mol­to uti­le dal pun­to di vis­ta psi­colo­gico, in qu­an­to aiuta a nas­conde­re qu­eg­li ines­te­tis­mi del­la pel­le che pos­so­no ca­usa­re for­ti in­si­curez­ze.
Il ca­mo­uf­la­ge ha tre obi­et­ti­vi prin­ci­pali: masc­he­rare gli ines­te­tis­mi, cre­are un ef­fetto na­tura­le sul­la pel­le e as­si­cura­re una lun­ga du­rata.

 

 

Trucco personalizzato

Prevale la tendenza a un trucco molto naturale.

trucco_personalizzatoIl ma­ke-up met­te in evi­den­za gli occ­hi, en­fa­tiz­za­ti con ma­tite, eye-li­ner e cig­lia fin­te per uno sgu­ar­do da cer­bi­at­to. Le sop­raccig­lia so­no per­fetta­men­te de­line­ate, ac­compag­na­te da omb­ret­ti per­la­ti. Tin­te na­tura­li su labb­ra e go­te.

Si ri­cer­ca la semp­li­cità e pre­vale la ten­denza a un truc­co mol­to na­tura­le, ma che al con­tempo mi­nimiz­zi i di­fet­ti del vol­to, mig­li­oran­do­ne l’as­petto. La boc­ca rit­ro­va  un ru­olo di pri­mo pi­ano co­me uni­ca zo­na di co­lore sul vol­to, in cui ve­ra pro­tago­nis­ta è la car­na­gi­one cu­rata e com­patta.

Il lo­ok è pre­feri­bil­mente ac­qua e sa­pone: mas­ca­ra, ros­setto e un in­carna­to na­tura­le anc­he per la se­ra. Nes­sun ec­cesso e gran­de uti­liz­zo di omb­ret­ti co­lora­ti e gloss lu­cidi.

Trucco sposa.

Come realizzare un perfetto make up sposa?

gtrucco_sposaLe re­gole so­no po­che e bas­ta pun­ta­re sul­la na­tura­lez­za. Qu­an­do si par­la di truc­co spo­sa ci so­no po­che pos­si­bilità: l’in­carna­to de­ve es­se­re na­tura­le e lu­mino­so, gli occ­hi bril­lanti ma sop­rattut­to un per­fetto truc­co per il gran­de gi­or­no non stra­vol­ge il vost­ro sti­le di tut­ti i gi­or­ni. Evi­tate di spe­rimen­ta­re co­lori nu­ovi o un ma­ke up trop­po ap­pa­ris­cente che non è nel vost­ro sti­le.

Che fa­re al­lo­ra? Per pri­ma co­sa co­min­ci­ate qu­alc­he me­se pri­ma a cu­rare la vost­ra pel­le: per un ma­ke up per­fetto la ba­se è la co­sa fon­da­men­ta­le.

 

 

Ricostruzione unghie

smalto semipermanente

Una rivoluzionaria innovazione.

Qu­es­to pro­dot­to, app­li­cato sull’ung­hia na­tura­le co­me uno smal­to, du­ra fi­no a tre set­ti­mane e man­ti­ene inal­te­rati co­lore e lu­cen­tezza.

Sot­ti­lis­si­mo ed est­re­mamen­te na­tura­le, è la so­luzi­one per tut­te le don­ne che vog­li­ono ung­hie per­fette nel tem­po di una pa­usa pran­zo.

Si può sceg­li­ere tra un’am­pia gam­ma di co­lori , dai ro­sa na­tura­li ai co­lori di ten­denza per un lo­ok più gla­mo­ur.

Sot­ti­le co­me uno smal­to ma re­sis­tente co­me un gel, è Il trat­ta­men­to ide­ale per ave­re ung­hie na­tural­mente per­fette.

Nail art

Le ma­ni han­no semp­re una po­sizi­one di ri­li­evo. Ec­co un la­voro di na­il art semp­li­ce e di si­curo ef­fetto de­dica­to al gi­or­no del mat­ri­monio.

Benessere

Cocoon SPA

Percorso termale, talasso e cioccoterapia …

Massaggi fisiotersapici e di rilassamento

Shi­at­su, os­te­opa­tia cra­ni­osac­ra­le, Thai, mas­saggio in gra­vidan­za, mas­saggio fac­ci­ale, lin­fodre­nag­gio, lo­mi lo­mi ha­wa­yano, mas­saggio ayur­ve­dico, hot-cold sto­ne mas­sa­ge, pin­daswe­da, ….

Consulenze

Presso il nostro centro è possibile prenotare consulenze di:

Chirurgia plastica,

Chirurgia estetica,

Chirurgia vascolare,

Angiologia,

Mesoterapia,

Dermatologia,

Agopuntura.

In­vi­aci un mes­saggio per ri­ceve­re in­forma­zi­oni o per pre­nota­re, ti con­tatte­remo al più pres­to per con­corda­re un ap­punta­men­to con il nost­ro spe­ci­alis­ta (per in­forma­zi­oni o pre­nota­re clic­ca qui).

>